Partiamo dal packaging
Gli Extrait de Parfum cambiano look! Completamente rivisitato sia nell’aspetto estetico che in quello funzionale: la pulizia delle linee e il minimalismo nei contenuti sono caratteri distintivi che restano in questo nuovo concept e trovano la loro esaltazione in alcuni dettagli che ne impreziosiscono la resa finale.

Il cofanetto abbandona la plastica in un’ottica green e prova a dare il massimo risalto all’unico vero protagonista: il Profumo!
-> Acquista qui il tuo Extrait <-
Particolari artistici e attenzione all’ambiente
anche l’etichetta è stata rinnovata, adesso trasparente per lasciare al contenuto, ovvero il profumo, tutta l’attenzione che merita e mantenendo l’univoco riferimento cromatico della fragranza, così come lei ha imparato a riconoscerle.
Rinnovata è anche la capsula, a sua volta impreziosita da un’incisione che raffigura le iniziali del marchio.
Per finire con alcuni dettagli artistici che incontriamo sia sulla base inferiore, caratterizzata dal codice colore della fragranza o dai rispettivi acquerelli per Abraxas ed Eolia, sia sul lato destro e sul lato sinistro della stessa base del pack e che recano una frase e un simbolo caratterizzanti o i profumi dedicati alle sette isole o ai venti o ai riferimenti mitologici.
-> Acquista qui il tuo Extrait <-
#madeinitaly #dontstopbeauty