ti dà il bentornato per la seconda parte del nostro

PERCORSO OLFATTIVO

Dopo aver provato le prime tre fragranze della collezione, è ora il momento di riaprire il cofanetto: dedichiamoci ai prossimi 4 samples spray da 2 ml e preparati ad indossare i Profumi insieme ad Olga Iossa.

Prima di cominciare, ti rinnoviamo l’invito a indossare le quattro fragranze in momenti, punti del corpo o giorni diversi, per poter permettere ai profumi artistici di entrare in osmosi con la nostra pelle e caratterizzarci grazie alle loro essenze ricercate e preziose.

Continua a seguire il percorso immaginato da Olga, scegli posti diversi per i quattro profumi, per esempio i polsi e l’incavo dei gomiti, oppure utilizza le mouillettes presenti all’interno del cofanetto.

Nei giorni successivi, prova i profumi singolarmente, scoprine la persistenza e l’effetto unico che produce una volta assorbito dalla tua pelle. Scopri quello che le persone ti diranno… perché non passerai inosservato!

Accompagnati dai racconti di Olga, scopriamo insieme Ericusa, Phoenicus, Ikesia e La Sciara.

Buon viaggio!

Le successive quattro fragranze rappresentano dediche alle ultime isole dell'arcipelago: Alicudi e Filicudi, isole occidentali, Panarea e Stromboli, isole orientali.

#1 – ERICUSA

DELICATO, CALDO, ELEGANTE, INTIMO

Viola come le eriche che fioriscono sui suoi verdi costoni. Viola come il desiderio di piacere, di amare l’arte in tutte le sue forme e adorare le sensazioni forti che provengono da ciò che ci circonda.

Un mix di calda eleganza che si impone con i toni esotici e freschi dell’Ylang Ylang delle Isole di Comore e con quelli  caldi e avvolgenti dei legni preziosi. Delicate note di Violetta di Francia e speziate note di Bacche di Ginepro di Slovenia si incontrano con le intime note della Vaniglia di Madagascar.

Dedicata all’isola di Alicudi, questa fragranza appartiene alla FAMIGLIA OLFATTIVA Speziato, Legnoso, Cipriato.

Note di testa: Ylang Ylang delle isole di Comore, Miele, Fiori di Tabacco, Semi di Carota

Note di cuore: Legno prezioso, Violetta di Francia, Bacche di Ginepro di Slovenia, Semi di Sesamo d’India

Note di fondo: Muschio bianco, Nota orientale, Vaniglia di Madagascar

#2 – PHOENICUS

CLASSICO E MODERNO, EVOCATIVO E INNOVATIVO

Blu, come le sue acque profonde. Profondo come i sentimenti della persona che lo sceglie, con forte capacità di equilibrio interiore, idealista e attaccato alle tradizioni.

Prestigioso profumo dalla personalità poliedrica che alterna toni caldi e freschi, emozione del ricordo e scoperta della novità. Classico nelle note di testa con l’intramontabile Bergamotto, lo speziato Cardamomo e i caldi Boisé, si trasforma e si innova fondendosi con il Tè verdeFiori e MuschiIncenso e Legno di Guaiaco nelle note di cuore, imprigionando e esaltando il tutto nelle note di fondo di Legno di SandaloMuschi e Balsamo di Capoive.

Dedicata all’isola di Filicudi, questa fragranza appartiene alla FAMIGLIA OLFATTIVA Agrumato, Speziato, Legnoso.

Note di testa: Bergamotto, Cardamomo, Note Boisé

Note di cuore: Tè verde, Fiori e Muschi, Incenso, Legno di Guaiaco

Note di fondo: Legno di Sandalo, Cardamomo, Muschi e Balsamo di Capoive

#3 – IKESIA

SENSUALE, RAFFINATO, VOLUTTUOSO, SEDUCENTE

Il turchese delle acque limpide e trasparenti è il colore dell’armonia e della fiducia in sé stessi, della capacità di stringere legami profondi con le persone amate, di coinvolgere e farsi coinvolgere con tutti i sensi.

La spiccata sensualità di questo profumo rapisce i sensi e fa volare il desiderio verso caleidoscopiche fantasie. Complici gli accordi fioriti e raffinati di Ylang Ylang delle Isole di Comore, di MagnoliaMughetto e Peonia che fanno da sottofondo alle note di Muschio bianco e a quelle voluttuose e seducenti di lacrime di Benzoino.

Dedicata all’isola di Panarea, questa fragranza appartiene alla FAMIGLIA OLFATTIVA Fiorito, Orientale.

Note di testa: Limone di Sicilia, Ylang Ylang delle isole di Comore

Note di cuore: Magnolia, Mughetto, Peonia, Fiori di Eliotropio

Note di fondo: Muschio bianco, Benzoino del Siam

#4 – LA SCIARA

INTENSO, DECISO, CALDO, AVVOLGENTE

Rosso come la Sciara del Fuoco. La persona che lo preferisce esprime grande energia, audacia e desiderio di distinguersi.

Prezioso e sontuoso Oud che accoglie ed esalta le note di testa del Tabacco, del Patchouli di Indonesia, del Legno di Cedro di Vaniglia, che valorizza le note di cuore del Legno di Sandalo di Caledonia, e rende superbe le note di Ambra Muschio.

Dedicata all’isola di Stromboli, questa fragranza appartiene alla FAMIGLIA OLFATTIVA Orientale, Legnoso.

Note di testa: Tabacco, Patchouli di Indonesia, Legno di Cedro di Virginia

Note di cuore: Agarwood, Legno di Sandalo di Caledonia

Note di fondo: Ambra, Muschio

Grazie per aver viaggiato insieme a noi!

Nei prossimi giorni scoprirai tanti altri dettagli sul mondo dei Profumi Artistici e riceverai il buono acquisto che ti abbiamo promesso.

Non perdere le nostre prossime email.